alt

MOVIMENTO MGS APRE UNA NUOVA SEDE A CASTEL SAN GIORGIO

Il Movimento MGS aumenta la sua presenza sul territorio della Provincia di Salerno con l’apertura di antenne sociali, in grado di intercettare le problematiche dei cittadini. Domani, 14 febbraio, sarà la volta del Comune di Castel San Giorgio. 

 

 

Il movimento MGS è pronto ad inaugurare la nuova antenna sociale di Castel San Giorgio il 14 febbraio 2015 alle ore 11,00 in via Carmine De Caro n.9.
L’ antenna sociale servirà per ricevere istanze sociali e avrà funzioni informative e di orientamento; avrà il compito di monitorare i problemi e i bisogni dei singoli utenti.
Saranno offerti servizi di assistenza fiscale e tutela delle fasce deboli, , informazione e consulenza.
Particolarmente importante la progettazione Europea e l’assistenza ai bandi.

Il movimento MGS è pronto ad inaugurare la nuova antenna sociale di Castel San Giorgio il 14 febbraio 2015 alle ore 11,00 in via Carmine De Caro n.9.L’ antenna sociale servirà per ricevere istanze sociali e avrà funzioni informative e di orientamento; avrà il compito di monitorare i problemi e i bisogni dei singoli utenti.Saranno offerti servizi di assistenza fiscale e tutela delle fasce deboli, , informazione e consulenza.Particolarmente importante la progettazione Europea e l’assistenza ai bandi.