GIGI CASCIELLO (NOI MODERATI): “RIFIUTI E SANITA’ IN CAMPANIA, DE LUCA MENTE AGLI ELETTORI”

“Enzo De Luca mente e lo fa anche male perché confida che gli elettori campani non abbiano buona memoria: i rifiuti che arrivavano al primo piano dei palazzi si ebbero con la gestione Bassolino e quindi del centrosinistra. E solo grazie al Governo Berlusconi la Campania uscì dalla crisi ambientale con l’apertura del termovalorizzatore di Acerra.”

E’ quanto dichiara il Coordinatore Regionale di Noi Moderati in Campania Gigi Casciello, a margine delle dichiarazioni rilasciate da De Luca.

“La Giunta regionale di centrodestra guidato da Stefano Caldoro,” continua Casciello, ” anche grazie all’impegno e alla competenza dell’assessore all’ambiente Giovanni Romano, accompagno’ la Campania a una normalizzazione sul fronte dei rifiuti. Tra l’altro oggi Fico, candidato sempre più probabile del centrosinistra alla presidenza della Regione, vuole chiudere il termovalorizzatore di Acerra. Sul fronte della sanità meglio stendere un velo pietoso mentre De Luca, nonostante sia a fine mandato, ha annunciato le nomine dei nuovi direttori generali. Una vergogna.”