ALLEANZA VERDI SINISTRA GUARDA ALLE COMUNALI 2023: ECCO LE POSSIBILE ALLEANZE

E’ il deputato di AVS Franco Mari a coordinare, almeno in questa prima fase, le trattative sui territori in vista dell’appuntamento con le prossime elezioni comunali del 14 e 15 Maggio. Dalla sede della Segreteria Politica di Salerno i riflettori sono puntati, in modo particolare, sui comuni di Scafati, Pontecagnano Faiano e Campagna.

SCAFATI – Nel centro capofila dell’Agro la lista di Alleanza Verdi Sinistra sarà, di sicuro, presente nella prossima tornata elettorale. E Franco Mari, insieme ad altri dirigenti del territorio, è al lavoro per mettere in piedi una alleanza di centro sinistra, in grado di essere competitiva nella complicata campagna elettorale del Comune di Scafati.

PONTECAGNANO FAIANO – E’ già, invece, in una fase piu’ avanzata la trattativa per le Comunali di Pontecagnano Faiano dove, nelle ultime ore, si è rinsaldato l’asse Movimento 5 Stelle – Alleanza Verdi Sinistra che porterà ad individuare un candidato unico, con un programma unico.

CAMPAGNA – Dai prossimi giorni, invece, partono gli incontri per le alleanze nel Comune di Campagna dove il mistero totale avvolge la quasi totalità dei candidati alla carica di Sindaco.