ANTONIO IANNONE (FDI): “GOVERNO VICINO ALLA PROVINCIA DI SALERNO, CHI NON GRADISCE SE NE FACCIA UNA RAGIONE”

Senatore Iannone il Governo Meloni, ancora una volta, dimostra il suo impegno per il territorio della Provincia di Salerno. Nel Cilento per la promozione della Dieta Mediterranea i Ministri Lollobrigida e Schillaci, ma anche altri esponenti dell’esecutivo.

“In questi 18 mesi c’è stata grande attenzione per il nostro territorio e continueremo ad insistere. Chi non gradisce deve farsene una ragione perché era da esecrare l’assenza dei rappresentanti dei precedenti governi. Siamo una provincia di 1,2 milioni di abitanti e abbiamo una grande storia che merita rispetto e valorizzazione. La dieta mediterranea è uno straordinario patrimonio ed è in questo racconto del territorio. C’è una nuova attenzione soprattutto per la parte sud della nostra provincia che è completamente ignorata da De Luca. Dopo 9 anni di suo governo regionale per il Cilento, il Vallo di Diano, gli Alburni e l’alto Sele non si è visto alcun progresso, anzi. Noi faremo la nostra parte con il Governo nazionale.”

Intanto si avvicinano le Europee e tra poco piu’ di 10 giorni scadrà anche il termine per la presentazione delle liste. E’ già definita quella di Fdi per il Collegio Sud Italia ?

“Manca solo l’ufficializzazione ma candidati di prima fascia e valutazioni generali sono già state definite. Dal 26 al 28 Aprile saremo con Giorgia Meloni a Pescara per una grande Convention Nazionale e apriremo in grande stile la campagna elettorale.”