ANTONIO IANNONE (FDI): “GRAZIE AL PD FARANNO DI BATTIPAGLIA L’IMMONDEZZAIO DEL TERRITORIO”

“Regione Campania e Provincia di Salerno hanno deciso di fare di Battipaglia l’immondezzaio del nostro territorio e il Ministro Costa fa spallucce.

Lo conferma la risposta ad una delle mie molteplici interpretazioni sullo Stir di Battipaglia. Approfittando dell’emergenza Covid le due Istituzioni a guida PD hanno sancito la scelta di portare altre tonnellate di rifiuti nella Piana del Sele.

Lo annuncia il Senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone. 

Il Ministro dei 5 stelle si limita a ripercorrere i fatti storici (che conosco benissimo) e lavarsene le mani come un novello Ponzio Pilato. D’altronde il governo di cui fa parte è sostenuto da 5 stelle, PD, Italia Viva e LeU tutti appassionatamente uniti dall’amore per la poltrona che è più importante della salute dei cittadini di Battipaglia e della Piana del Sele.

Un territorio bellissimo con una popolazione laboriosa e florido di produzioni d’eccellenza, dall’ortofrutta all’oro bianco.

Una battaglia giusta che deve continuare e grazie ai comitati locali a prescindere dalle idee politiche che i singoli animatori possano avere, per Fratelli d’Italia la politica è innanzitutto spirito di servizio per le Comunità”.