AVELLINO. IL SINDACO FESTA ACCENDE L’ALBERO E SI PREPARA AL CAPODANNO CON VENDITTI

Anche Avellino si prepara a vivere un periodo di Natale all’insegna delle luci e degli eventi che avranno il momento clou, nella serata del 31 Dicembre, con il concerto in Piazza di Antonello Venditti. Una sorta di sfida a distanza con Salerno che il Sindaco Gianluca Festa sta vivendo con grande partecipazione.

“Questa sera,” scrive il Sindaco Gianluca Festa, ” come da tradizione nel giorno dell’Immacolata, abbiamo acceso il grande albero e le sontuose luminarie che impreziosiranno le Feste della nostra città da qui all’Epifania.
La prima grande soddisfazione è stata constatare la presenza di tantissima gente, un grande entusiasmo ed una forte partecipazione. L’albero scintillante e le eleganti decorazioni luminose ricreano dappertutto, dal centro ai quartieri, l’atmosfera magica e gioiosa di un caldo Natale. Brillano le luci di una programmazione per tutti i gusti ed ogni età, che consacra il protagonismo di un capoluogo in cui la gente resta con piacere, dopo una grande estate e numeri straordinari. Avellino è Natale”