alt

IL BORSINO DELLE CANDIDATURE 2018. SALE IN FI ROMANO. CONTE PREPARA LE LISTE MDP ED I CENTRISTI VOGLIONO MATERA

altL’ex assessore regionale all’ambiente della Giunta Caldoro GIOVANNI ROMANO è in pole position per una candidatura al Senato nella lista di Forza Italia: lo sostengono ambienti napoletani che, nelle ultime giornate, hanno riavviato le trattative per la scelta dei nomi dei candidati alle prossime elezioni politiche. Oramai un dato è chiaro: la maggioranza delle candidature di Forza Italia passano per Napoli e per Roma, Salerno non pervenuta. 

Nello schieramento di sinistra scalda i motori MDP: FEDERICO CONTE sta valutando, con grande attenzione, i diversi dossier per le candidature da mettere in campo in tutta la Provincia di Salerno dove sembra spirare un vento contrario alle corazzate che il Pd ha schierato.

E, questa condizione di vento contrario, secondo molti esponenti di Mdp, è destinata ad aumentare nelle prossime settimane. Finche’ la barca va…

altCentristi ai posti di combattimento: in vista della scissione dall’Udc Cobellis & co. non vogliono farsi prendere di sorpresa e se lo schieramento di centro sinistra dovesse chiedere una candidatura di servizio c’è pronto l’assessore regionale al Turismo CORRADO MATERA.