CONSIGLIO REGIONALE. CARMELA RESCIGNO LASCIA FDI ED ADERISCE ALLA LEGA

“Se non posso rappresentare il territorio per il quale mi batto da venti anni non ha più senso continuare un’esperienza politica in un partito. Non cambio idee e valori, approdo in un partito che in questi anni ha sempre messo al primo posto la difesa dell’interesse nazionale.”
Lo annuncia la consigliera regionale Carmela Rescigno che, questo pomeriggio, al termine di una conferenza stampa, ha ufficializzato la sua adesione alla Lega di Matteo Salvini. 

La politica per me non è un lavoro, faccio il medico, ma è una passione che però deve essere messa nelle condizioni di esprimersi. Sono queste le ragioni che mi spingono alla decisione di lasciare Fratelli d’Italia e approdare nella Lega. Ringrazio Matteo Salvini con cui c’è stato subito feeling politico. È un leader sa parlare ai territori e dimostra rispetto verso chi li rappresenta.
Nella Lega esistono due criteri per la selezione della classe dirigente: la competenza e la territorialità. La mia è una scelta fisiologica, naturale, anche con i parlamentari della Lega campani Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello siamo amici e abbiamo condiviso l’esperienza politica di Alleanza Nazionale.
Da subito mi sento a casa. Qui troverò lo spirito di squadra necessario per combattere il sistema De Luca continuando a rappresentare gli ideali di destra. Sono e resto orgogliosamente una donna di destra.