FISCIANO. TUTTO PRONTO PER L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA ISOLA ECOLOGICA. L’ORGOGLIO DEL SINDACO SESSA

Sarà un fiore all’occhiello per tutta la Valle dell’Irno: una nuova isola ecologica per il Comune di Fisciano per migliorare la qualità del servizio di raccolta differenziata ma anche per abbattere i costi della gestione.

 

Un progetto che, lunedi’ 21 Novembre, il sindaco Vincenzo Sessa trasformerà in realtà grazie all’impegno dell’amministrazione comunale di Fisciano e con il contributo determinante della Regione Campania che sarà rappresentata dal vice Presidente con delega all’ambiente Fulvio Bonavitacola. Per l’intera comunità di Fisciano si tratta di un momento importantissimo: il centro della Valle dell’Irno torna al centro dell’attività politica ed amministrativa della Regione Campania con una iniziativa concreta e tangibile. Per il Sindaco Vincenzo Sessa un punto importantissimo da segnare nell’elenco delle cose fatte. 

Ed intanto proprio nella giornata di oggi sul territorio del comune di Fisciano è stato fermato e sequestrato un mezzo che trasportava rifiuti fuori legge. 

Questo il commento del primo cittadino: “

Desidero ringraziare a nome mio personale, dell’intera Amministrazione Comunale e dei Cittadini di Fisciano, la locale Stazione dei Carabinieri, guidata dal Luogotenete Carmine Gallo per la brillante operazione che ha portato all’individuazione di un gruppo di malfattori che operava da mesi anche nel nostro territorio.
È l’ulteriore dimostrazione dell’impegno con il quale l’Arma dei Carabinieri che insieme alla nostra Polizia Municipale contribuisce in maniera determinante alla nostra sicurezza con professionalità e grande senso del dovere. 
Nonostante le accuse di molti cittadini nei confronti miei personali e delle Forze dell’Ordine, abbiamo deciso di non pubblicizzare le azioni che avevamo messo in campo per non allarmare questi delinquenti e prenderli con le mani nel sacco. 
Riconfermo pertanto tutta la nostra disponibilità alla massima collaborazione nel contrastare la criminalità.”
#FiscianoVince