“Costruire un rapporto piu’ sano e leale tra le Imprese ed il Fisco, anche con un confronto tra la Magistratura ed il Governo, perchè quando si toccano gli interessi delle aziende, di riflesso, oggi, si incide sulla vita di tantissimi cittadini e lavoratori”. E’ quanto dichiarato dal Giudice Tributario ANTONIO MAURIELLO, Organizzatore ed Ideatore del Convegno “La peculiarità delle Imprese nella Giustizia Tributaria”, evento patrocinato ed ospitato dalla Camera di Commercio di Salerno, all’interno dei Saloni della sede dell’Ente di Via Roma.
FISCO ED IMPRESE, UNA RIFORMA E’ NECESSARIA. LA PROPOSTA ARRIVA DA SALERNO
“Costruire un rapporto piu’ sano e leale tra le Imprese ed il Fisco, anche con un confronto tra la Magistratura ed il Governo, perchè quando si toccano gli interessi delle aziende, di riflesso, oggi, si incide sulla vita di tantissimi cittadini e lavoratori”. E’ quanto dichiarato dal Giudice Tributario ANTONIO MAURIELLO, Organizzatore ed Ideatore del Convegno “La peculiarità delle Imprese nella Giustizia Tributaria”, evento patrocinato ed ospitato dalla Camera di Commercio di Salerno, all’interno dei Saloni della sede dell’Ente di Via Roma. Dopo i saluti del Presidente della Camera di Commercio di Salerno GUIDO ARZANO gli interventi dei relatori del convegno, moderato dal Vice Direttore del Tg 1 GENNARO SANGIULIANO, hanno focalizzato l’attenzione sulla necessità di rivedere alcune regole che, oggi, disciplinano le procedure di accertamento fiscale nei confronti delle aziende italiane.
“E’ necessario, oggi piu’ che mai”, ha concluso il Giudice Tributario ANTONIO MAURIELLO, “che vi sia un effettivo rapporto di parità tra le parti, Fisco ed Aziende, nel momento in cui si trovano nella fase patologica di un giudizio fiscale. Questo obiettivo puo’ essere raggiunto solo grazie ad un dialogo aperto con chi è deputato a scrivere le regole: il mondo della politica”.
