FORZA ITALIA, OGGI RIUNIONE DELL’ESECUTIVO PROVINCIALE CONVOCATA DA FASANO

Una prima analisi del voto ed una valutazione dei ballottaggi nei comuni di Cava de’ Tirreni, Eboli ed Angri. Sono questi, almeno ufficialmente, i punti all’ordine del giorno della riunione dell’esecutivo provinciale di Forza Italia, convocato per il pomeriggio di oggi dal Coordinatore Provinciale Enzo Fasano.

 

 

Il commissario provinciale di Forza Italia, Sen.Enzo Fasano, convoca per lunedi 8 giugno 2015 alle ore 18.30 l’esecutivo di Forza Italia che sarà allargato al coordinatore cittadino, Raffaele Adinolfi, al coordinatore dei Giovani di Fi, Giuseppe Salvatore, e alla coordinatrice del movimento femminile, Fabiana Gattola.
All’ordine del giorno la discussione sull’analisi del voto, valutazione sui ballottaggi a Cava de Tirreni, Eboli ed Angri.
Il sen.Fasano comunica, inoltre, che è prevista per venerdi 12 giugno riunione del direttivo e dell’esecutivo di Forza Italia allargato ai parlamentari e ai candidati.
«Capisco le fibrillazioni fisiologiche dopo una sconfitta – commenta il sen.Fasano – ma va anche sottolineato che siamo stati i primi finora a riflettere pubblicamente dell’esito del voto. Siamo stati i primi, infatti, a convocare la riunione di un organo ufficiale e i primi ad indire un’assemblea allagata. Infine, aggiunge Fasano – faccio un appello ai dirigenti di Cava, Angri ed Eboli affinché, nonostante le evidenti divisioni, facciano ogni sforzo per far prevalere i candidati sindaci di centrodestra o sostenuti dal centrodestra».

Il commissario provinciale di Forza Italia, Sen.Enzo Fasano, convoca per lunedi 8 giugno 2015 alle ore 18.30 l’esecutivo di Forza Italia che sarà allargato al coordinatore cittadino, Raffaele Adinolfi, al coordinatore dei Giovani di Fi, Giuseppe Salvatore, e alla coordinatrice del movimento femminile, Fabiana Gattola. All’ordine del giorno la discussione sull’analisi del voto, valutazione sui ballottaggi a Cava de Tirreni, Eboli ed Angri.Il sen.Fasano comunica, inoltre, che è prevista per venerdi 12 giugno riunione del direttivo e dell’esecutivo di Forza Italia allargato ai parlamentari e ai candidati.«Capisco le fibrillazioni fisiologiche dopo una sconfitta – commenta il sen.Fasano – ma va anche sottolineato che siamo stati i primi finora a riflettere pubblicamente dell’esito del voto. Siamo stati i primi, infatti, a convocare la riunione di un organo ufficiale e i primi ad indire un’assemblea allagata. Infine, aggiunge Fasano – faccio un appello ai dirigenti di Cava, Angri ed Eboli affinché, nonostante le evidenti divisioni, facciano ogni sforzo per far prevalere i candidati sindaci di centrodestra o sostenuti dal centrodestra».