GRUPPO SOGLIA TURISMO: ACCORDO NEGLI USA PER IL PRODOTTO TURISTICO CAMPANIA

GRUPPO SOGLIA DIVISIONE TURISMO SOTTOSCRIVE ACCORDO CON LA SOCIETA’ MILLRUM PER IL PRODOTTO TURISTICO CAMPANIA
Il Gruppo Soglia Divisione Turismo porta il Prodotto Turistico Campania all’interno di oltre 10.000 agenzie turistiche del mondo grazie all’accordo siglato, nei giorni scorsi, a New York, con la società MILLRUN, guidata dall’imprenditore libanese Issam Sawaia.
“Si tratta di un accordo storico per tutta la Campania”, dichiara Gerardo Soglia, Responsabile della Divisione Turismo “perchè le nostre eccellenze, da Amalfi a Positano, passando per Pompei, Capri ed Ischia, finiranno all’interno di uno dei circuiti piu’ importanti del mondo per la vendita di pacchetti turistici, soprattutto al pubblico degli Stati Uniti”.
La firma dell’intesa commerciale, secondo le prime stime, dovrebbe produrre un incremento dei flussi turistici in Campania di notevole interesse.
“La nostra stima”, conclude Gerardo Soglia, “è di portare, nel primo anno di attività, tra i 600.000 ed 800.000 visitatori stranieri in tutta la Campania, anche nei periodi di bassa stagione che, oggi, risultano essere ancora poco sfruttati dal mercato interno”.
In allegato una foto dell’accordo