Guido Arzano

GUIDO ARZANO SI DIMETTE DALLA PRESIDENZA DELLA CONFCOMMERCIO SALERNO

Salerno 14 aprile 2015
Ai Sigg.
Componenti Consiglio Direttivo
Provinciale
Consigli Direttivi Federazioni
Consigli Direttivi Ascom Territoriali
LORO SEDI
Prot. n. 441
Oggetto: comunicazione.
A seguito delle dimissioni rassegnate in data odierna dal Presidente Guido Arzano e secondo quanto disposto dall’art. 34 comma 4 del vigente statuto provinciale, Le comunico di aver assunto la rappresentanza della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno con il precipuo compito di provvedere, entro il termine di 90 giorni, alla convocazione dell’assemblea elettiva.
Mi auguro di poter contare, in questa delicata fase riorganizzativa della nostra Associazione, sul Suo cortese e concreto sostegno.

Guido Arzano, già Presidente della Camera di Commercio di Salerno, si è dimesso anche dalla carica di Presidente della Confcommercio. Ed ora, entro 90 giorni, la prestigiosa associazione di categoria del commercio andrà al voto per la scelta del nuovo Presidente. Come reggente della Confcommercio Salerno è stato indicato l’avvocato Nino Marone.

 

 

Salerno 14 aprile 2015 Ai Sigg. Componenti Consiglio Direttivo Provinciale Consigli Direttivi Federazioni Consigli Direttivi Ascom Territoriali  

LORO SEDI
Prot. n. 441Oggetto: comunicazione.
A seguito delle dimissioni rassegnate in data odierna dal Presidente Guido Arzano e secondo quanto disposto dall’art. 34 comma 4 del vigente statuto provinciale, Le comunico di aver assunto la rappresentanza della Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Salerno con il precipuo compito di provvedere, entro il termine di 90 giorni, alla convocazione dell’assemblea elettiva.Mi auguro di poter contare, in questa delicata fase riorganizzativa della nostra Associazione, sul Suo cortese e concreto sostegno.