IL MINISTRO SANGIULIANO A SORRENTO INSIEME AI PARLAMENTARI CIRIELLI, IANNONE E PATRIARCA

Prima uscita nella sua Campania per Gennaro Sangiuliano, Ministro alla Cultura del Governo Meloni, che, questa mattina, a Sorrento, ha tenuto un incontro con i sindaci della costiera sorrentina e con alcuni parlamentari campani tra cui il Coordinatore Regionale di Fdi Antonio Iannone, il parlamentare Edmondo Cirielli (Fdi) e la deputata di Forza Italia Annarita Patriarca.

“Amministrate territori che sono la vetrina dell’Italia nel mondo: la penisola sorrentina e la costiera amalfitana. Luoghi incantevoli ma che vivono problemi enormi legati alle infrastrutture, all’accesso e alla mobilità. Senza dimenticare i rapporti con le Soprintendenze. Da parte del nuovo governo ci sarà tutta l’attenzione necessaria ad affrontare queste questioni. Sul fronte del Pnrr ci sono delle enormi opportunità per i vostri Comuni. Mi attiverò per inviare qui dei nostri esperti, per aiutarvi a coglierle”.
Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, intervenuto questa mattina nella sala Torquato Tasso del Palazzo Municipale di Sorrento, in un incontro privato con i sindaci delle Città della penisola sorrentina e della costiera amalfitana ed i parlamentari Edmondo Cirielli, Antonio Iannone ed Annarita Patriarca.