LA BCC DI MONTE PRUNO RICEVE IL PREMIO PRIMULA D’ORO SEZIONE IMPRENDITORIA

Alla Banca Monte Pruno è stato assegnato, nel pomeriggio di oggi, ad Agropoli, il Premio Primula d’Oro – categoria “imprenditoria”.
L’evento, organizzato da InfoCilento e patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinti nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi, dell’enogastronomia e della politica.

Ha ritirato il premio il Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Federico Cono che al termine della cerimonia ha così commentato: “Siamo onorati di essere qui stasera, e grati di ricevere questo prestigioso premio oltre ad essere particolarmente riconoscenti a tutti coloro che, con il loro voto, hanno voluto riconoscere e premiare il ruolo della nostra banca sul territorio. Un grazie particolare ed un saluto a tutti i collaboratori della nostra banca che consideriamo “persone eccezionali”; grazie al loro impegno quotidiano, ci hanno permesso di essere qui in questo momento per ritirare questo prestigioso premio che già nel 2016 era stato attribuito al nostro Istituto di credito cooperativo.”