alt

L’APPELLO DI MASTROVITO (ACLI): “TROPPA GENTE AI NOSTRI SPORTELLI, USATE MAIL E TELEFONO”

altDi fronte all’emergenza Coronavirus anche noi delle Acli di Salerno ci siamo dovuti organizzare scegliendo con responsabilità in primo luogo di tutelare la salute del nostro personale e di tutti coloro che ogni giorno accedono ai nostri sportelli.
Altrettanto chiara è in noi, la consapevolezza dell’utilità sociale dei nostri servizi e del bisogno, di mantenere aperto un forte canale di comunicazione con le persone.
In questo la tecnologia ci aiuta ed abbiamo predisposto una infrastruttura tecnica tale, che possiamo rendere fruibile il servizio come avviene nel normale front office.
#leAclicisono, anche in questa situazione, cercando di trovare un modo per non lasciare nessuno indietro

Con queste premesse, e ferma restando la “liquidità” della situazione attuale che cambia di ora in ora, nelle rispetto delle ordinanze emesse e delle note inviateci dagli uffici nazionali, abbiamo deciso che dal 12 marzo gli uffici di servizi CAF, CAA e PATRONATO in tutta la provincia di Salerno RESTANO CHIUSI al PUBBLICO.

Ancora troppe persone non hanno colto la delicatezza del momento, presentandosi alle porte degli uffici per cui ribadiamo che grazie ai nostri operatori, siamo attivi con tutte le modalità consentite: telefono, email, whattsup, skype
Nessuno si deve sentire solo, siamo vicini ma a distanza per salvaguardare il bene comune, sicuri che insieme #celafaremo

Per chiedere info o per urgenze è possibile utilizzare le nostre mail.
• per il CAF: salerno@acliservice.acli.it – 089 226979 – 252706
• per il CAA: salerno001@caa-acli.it – recapito di servizio 392 0220995
• per il Patronato: salerno@patronato.acli.it – 089 22.94.82 (attivo anche su Whattsup)
• per Acli: salerno@acli.it
• per AcliTerra: salerno@acliterra.it

I nostri operatori, in orario di ufficio, risponderanno a tutte le richieste!