Ad arricchire la tavola delle Eccellenze Campane a Stoccolma, manifestazione enogastromica di alto livello, c’è anche l’azienda salernitana Castorino Caffè. Una presenza che riconosce alla società Castorino il ruolo di marchio di eccellenza di tutto il territorio regionale, per la qualità dei prodotti e la costante ricerca nell’accontentare i gusti degli appassionati di caffè di tutto il mondo.
Durante le giornate di Stoccolma i produttori campami selezionati incontreranno gli addetti ai lavori, gli importatori, i grossisti alimentari, le catene di distribuzione, gli chef, i ristoratori, le boutique alimentari. La Mediasar ha realizzato un’azione accurata e mirata per selezionare gli addetti ai lavori interessati, coinvolgendo i più importanti buyers locali ma anche gli addetti ai lavori di alcuni paesi vicini come la Finlandia, la Danimarca, la Finlandia. L’iniziativa ha ricevuto l’interessamento dell’Ambasciato d’Italia a Stoccolma, la collaborazione l’ICE e di importanti operatori specializzati locali.
“Le eccellenze Campane a Stoccolma” è, dunque, una grande opportunità per i produttori campani per inserirsi in un mercato non inflazionato, ma ancora molto vivace nella richiesta di prodotti dal gusto particolarmente unico. Gli espositori avranno l’opportunità di conoscere i più noti importatori agroalimentari della Svezia, i responsabili delle grandi catene di distribuzione, ma anche i ristoratori italiani e svedesi, i sommelier e gli chef, sempre alla ricerca di prodotti di nicchia e di particolare unicità, gli opinion leaders, la stampa specializzata.
