MASSIMO GRIMALDI: “DE LUCA ATTACCA GIORGIA MELONI PER NASCONDERE SUE RESPONSABILITA'”

“De Luca, nel maldestro tentativo di allentare l’attenzione sui disastri della Campania, attacca la Meloni con la solita dose di demagogia. Cerca visibilità personale per allontanare i problemi”. Cosi Massimo Grimaldi, consigliere regionale della Campania e questore al Personale in Consiglio regionale.
“In queste ore – dice – si dedica alla politica estera, rimproverando al premier quello che il suo Pd ha già fatto e votato, per nascondere il disastro sui fondi europei, penultimi in Italia, e sui trasporti, ultimi in Italia secondo osservatori terzi”.

“Bene ha fatto il senatore Antonio Iannone a ricordare a De Luca i ritardi sulla sanita’ ed a sottolineare le responsabilità del Pd in questo campo. Un partito, quello del Nazareno, senza spina dorsale che chiude gli occhi rispetto alle liste d’attesa, al caos barelle, alle clientele diffuse. Una classe dirigente che rimane muta anche rispetto alle note stonate del Governatore sulla politica estera e sulla guerra. E’ evidente che, in vista del Congresso, è piu importante la conta delle tessere rispetto alle questioni dei cittadini, rispetto ai temi delicati del conflitto” conclude Grimaldi.