MERCATO SAN SEVERINO. UN POKER DI CANDIDATI PER LE COMUNALI DEL 12 GIUGNO

Restano, almeno per il momento, quattro i candidati alla carica di Sindaco per le Comunali 2022 a Mercato San Severino, uno dei centri piu’ importanti della Provincia di Salerno, chiamato al rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale. Tutti uomini, tutti con un percorso politico ed amministrativo alle spalle.

Il Sindaco uscente Antonio Somma è pronto con la sua coalizione di tre liste civiche nelle quali troveranno spazio i principali protagonisti della vita politica ed amministrativa di Mercato San Severino degli ultimi 5 anni: dai consiglieri di maggioranza agli attuali assessori.

Gigi Lupone, consigliere comunale in carica del Gruppo Noi San Severino,  è entrato nel vivo della campagna elettorale con le sue foto che, nell’arco di pochi giorni, hanno invaso le principali arterie stradali del centro della Valle dell’Irno.

Da almeno un anno è in campagna elettorale l’ex assessore regionale all’ambiente e già sindaco di Mercato San Severino Giovanni Romano con la sua tradizionale squadra di liste civiche.

Ed è pronto ad affrontare la prossima tornata elettorale anche Carmine Ansalone, già candidato a sindaco e consigliere provinciale.