NOCERA SUPERIORE. LA SOCIETA’ CIVILE CON FABBRICATORE: IN CAMPO L’AVVOCATO GIFONE

I giovani, espressione della società civile, puntano sulla candidatura a sindaco di Nocera Superiore di Giuseppe Fabbricatore che, proprio nelle ultime ore, ha ottenuto l’accettazione da parte del giovane avvocato Giuseppe Gifone, pronto ad affrontare la prossima campagna elettorale per le Comunali della Primavera 2019. 

“Onestà, rispetto e collaborazione”, dichiara Giuseppe Gifone, “sono i valori che ho ritrovato nella persone di Giuseppe Fabbricatore. Per questo ho deciso di sostenere la sua candidatura. Bisogna far rinascere Nocera Superiore con programmi di qualità e con una attenta pianificazione che tenga, nel giusto conto, gli interessi dei cittadini ed i vincoli del bilancio”.

“Con Giuseppe Gifone”, conclude Giuseppe Fabbricatore, “arricchiamo la squadra dei candidati al Consiglio Comunale di una personalità importante, giovane e ben radicata sul territorio. Noi, anche ad Agosto, abbiamo continuato a lavorare, incontrando cittadini ed imprenditori. Altro che passo indietro, come qualche burlone va ripetendo, noi siamo già tre passi avanti”.