“La battaglia dei titolari delle concessioni degli stabilimenti balneari è sacrosanta. Dietro questa battaglia c’è il lavoro di una vita di tante persone e di tante famiglie, i loro investimenti, i loro sacrifici. Non è giusto ora che tutto questo venga messo in discussione da una direttiva europea che non tiene conto della particolarità della situazione italiana.”Lo scrive il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri.
Ne abbiamo discusso ieri mattina ad Amalfi, grazie ad una iniziativa del Circolo di Fratelli d’Italia della Costa d’Amalfi. Un partito, il nostro, che da sempre è accanto ai titolari delle concessioni, per sostenere le loro ragioni e per chiedere che questa assurda direttiva non venga applicata. Il rischio è che il settore vada totalmente in crisi, con centinaia di posti di lavoro persi.
Per quanto mi riguarda, ho espresso ai balneari tutta la mia vicinanza, impegnandomi a portare le loro richieste e le loro proposte all’attenzione delle Istituzioni regionali. Qualunque azione sarà utile mettere in campo per sostenere questa battaglia, io sono pronto.
