NUNZIO CARPENTIERI: “FDI, LA NOSTRA SFIDA PER DIVENTARE PRIMO PARTITO. TUTTI INSIEME”

“Poche ore fa sono stati resi noti i dati dell’ultimo sondaggio effettuato da Winpool per il Sole 24 Ore, secondo i quali Fratelli d’Italia resta stabilmente il primo partito in Italia, con oltre il 25%.
È un dato eccezionale, che dà ragione dell’impegno, della passione, della coerenza anzitutto di Giorgia Meloni e poi di quanti, ogni giorno, si impegnano sui territori, in un contatto costante e diretto con i cittadini.”

Lo scrive il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri.

Certo, i sondaggi non sono voti reali. È evidente però che la tendenza è chiaramente questa.
E allora, di fronte a questi numeri, tutti noi dobbiamo lanciare a noi stessi una sfida: quella di capitalizzare questo grande consenso che c’è nel Paese e fare di Fratelli d’Italia il primo partito anche della provincia di Salerno e della regione Campania.

È una sfida che dobbiamo cogliere insieme, con un impegno corale. Tocca a noi, alla classe dirigente locale, tutti insieme ed uniti, diventare ancora più forti e convincere quanti più elettori possibile.
Io sono pronto a fare la mia parte fino in fondo.

Sono certo che, con Edmondo Cirielli, con Antonio Iannone e con tutte le donne e gli uomini di questa bella comunità di valori che è Fratelli d’Italia, riusciremo a farcela. Perché abbiamo la forza, la credibilità, la voglia e l’entusiasmo di fare di Fratelli d’Italia un grande partito, anche in Campania.