NUNZIO CARPENTIERI (FDI): “OSPEDALE DI PAGANI, RESTA ATTIVO IL PRIMO SOCCORSO”

“In un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano La Città di Salerno, il Direttore Sanitario degli ospedali di Nocera Inferiore, Pagani e Scafati Maurizio D’Ambrosio, ha garantito che il Punto di primo intervento dell’Ospedale Andrea Tortora di Pagani non chiuderà, grazie all’assunzione dei giovani medici già impiegati durante l’emergenza pandemica.”
Lo annuncia il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri. 

È una proposta di cui io stesso ho discusso con il Direttore, nell’incontro avuto con lui lo scorso 27 aprile insieme al Consigliere comunale paganese di Fratelli d’Italia Vincenzo D’Amato e a Claudio Barile, già Consigliere comunale e operatore sanitario in servizio presso l’Ospedale Tortora. Incontro di cui ho dato notizia anche in un post qui su Facebook.
Dunque, sono felice che la situazione si sia normalizzata grazie anche a una mia proposta e che i cittadini di Pagani e dei comuni limitrofi possano continuare a vedersi garantito questo importante servizio.
Certo, restano altri nodi da sciogliere. Io continuerò a seguire la vicenda ma, intanto, voglio ancora ringraziare il dottore D’Ambrosio per la tempestività del suo intervento.