NUNZIO CARPENTIERI (FRATELLI D’ITALIA): “25 SETTEMBRE, FINALMENTE SI VOTA”

“Il ritorno anticipato alle urne era e rimane la soluzione migliore per il futuro dell’Italia. #GiorgiaMeloni lo ha ripetuto da sempre ed è rimasta l’unica, anche all’interno del centrodestra, a rimanere ferma su questa posizione, con coerenza e linearità.
Il 25 settembre deve essere per #fratelliditalia un appuntamento con la storia. E tutti noi, che orgogliosamente apparteniamo a questa comunità politica, abbiamo la responsabilità di arrivarci preparati.”
Lo scrive il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri. 

Per farlo dobbiamo guardare ai territori, valorizzare le nostre risorse, dare protagonismo a chi ogni giorno lavora faccia a faccia con la vita vera delle persone. Dobbiamo investire su chi ha dimostrato coerenza, lealtà, senso di appartenenza e capacità di radicamento.
La posta in gioco non è solo il futuro del partito, ma del Paese. Ecco perché ciascuno è chiamato a dare il suo contributo, lavorando con determinazione per trasformare in voti il forte consenso d’opinione che oggi circonda Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni.
Io, come sempre, da uomo di partito, farò la mia parte, impegnandomi con tutte le mie forze perché, ancora una volta, Fratelli d’Italia sia il primo partito a Sant’Egidio del Monte Albino. E non solo.