Akai Italia, gia’ accreditato distributore di smartphone, ha scelto Orakom,operatore telefonico e Wireless Internet Service Provider (WISP), impegnato nel fornire servizi e soluzioni all’avanguardia nel campo delle telecomunicazioni, dell’information tecnology, specializzata nella progettazione, realizzazione, gestione e relativa assistenza di infrastrutture di reti di telefonia, e reti in tecnologia wireless per l’accesso ad internet a banda larga ed ultra banda larga.
La partnership ha l’obiettivo di generare valore in un segmento già in crescita con offerte “all inclusive” -smartphone+Sim – a prezzi molto competitivi, garantendo nel contempo un prodotto di qualità ed un servizio altamente affidabile.
Un progetto ambizioso che vedrà già nelle prossime settimane la presenza nelle migliori catene di elettronica ed informatica su tutto il territorio nazionale.
Sono previsti Importanti investimenti in comunicazione, ma soprattutto – grazie all’accordo siglato con il Consorzio Gruppo Eventi – AKAI ITALIA e ORAKOM saranno Technical Partners nei piu’ importanti eventi in Italia: dal Festival del Cinema di Roma, Casa Sanremo, David di Donatello, I Nastri d’Argento, Casa Taormina, Giffoni Film Festival.
AKAI ITALIA e ORAKOM, infatti, intendono divenire il riferimento della telefonia mobile nel mondo dello spettacolo, oltre a soddisfare un utente sempre piu’ esigente ed attento alle nuove tecnologie.
Giovanni Cottone – Presidente AKAI ITALIA – ha dichiarato : “Credo fortemente nelle sinergie d’imprese, se queste si realizzano con realta’ giovani e d’eccellenza il successo e’ assicurato”
Anche Ivano Pecora – Amministratore Orakom – sottolinea grande entusiasmo “Siamo da sempre attenti a creare servizi di qualita’, volevamo entrare sul palcoscenico nazionale dalla porta principale e da protagonisti, siamo pronti a lanciare la sfida ai big del settore!