PARTITO DEMOCRATICO: LA CAMPAGNA ELETTORALE NELLE MANI DEI SALERNITANI. TRA DI LORO UNA SUDDIVISIONE DEL TERRITORIO

Si sono divisi il territorio della provincia di Salerno. Per evitare sovrapposizioni, ma anche per garantire la presenza costante del Partito Democratico tra gli elettori. La vera forza della campagna elettorale sono gli uscenti e qualche new entry di rilievo: da FULVIO BONAVITACOLA a TONINO CUOMO, da TINO IANNUZZI a SABRINA CAPOZZOLO.

 

Altro che leader, altro che capolista calati dall’alto. La vera campagna elettorale, quella che, come annunciato dal segretario provinciale NICOLA LANDOLFI, la si fa porta a porta, vede loro in campo. Con la capacità di chiedere il consenso per le cose fatte e per l’impegno profuso nel territorio.

BONAVITACOLA – Al deputato salernitano, che ha fissato il suo quartier generale al Grand Hotel Salerno, spetta il comune capoluogo ma anche i centri limitrofi a cominciare da Cava de’Tirreni e Pontecagnano Faiano. Salerno ed il suo comprensorio sotto l’egida dell’ex Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno.

TONINO CUOMO – Piana del Sele e comuni limitrofi. Per CUOMO, in agenda, appuntamenti elettorali tra Eboli, Battipaglia ma anche i centri piu’ a Sud come Campagna, Serre, Contursi Terme. Un lavoro fatto non solo porta a porta ma anche paesino per paesino.

SABRINA CAPOZZOLO – La piu’ giovane candidata del PD d’Italia è salernitana, è di Agropoli ed ha alle spalle un nome importante del Partito Democratico: il sindaco di Agropoli FRANCO ALFIERI. Per la Capozzolo da conquistare tutto il Cilento.

Lascia un commento