Il popolo della libertà - PDL

PDL SALERNO: QUELLO STRANO NERVOSISMO DELLA PRIMA RIUNIONE DOPO IL VOTO.

Uno strano nervosismo. Nonostante il grande risultato ottenuto alle elezioni politiche. All’interno del PDL della Provincia di Salerno il clima è tutt’altro che sereno: il motivo ? Forse le richieste di una legittima presenza politica sono tante, ma le possibilità concreta di soddisfarne sono poche. Il flusso di consensi, e di adesioni, come in un imbuto, sta arrivando nella parte stretta.

 

 

Ed il bello arriva adesso: il dopo voto per le Politiche ha lasciato qualcosa sul campo. I “non eletti” che hanno contribuito al risultato vogliono una risposta: Franco Cardiello (che punta ad un assessorato regionale), Matteo Cortese (che vorrebbe il Coordinamento Provinciale del PDL), i consiglieri provinciali Zitarosa e Di Giorgio (i quali gradirebbero un interessamento per un assessorato provinciale).

Ci sono, poi, anche gli altri: da Antonio Lubritto (che rivendica un ruolo di carattere politico) a Guido Milanese (che era strasicuro della sua candidatura), poi tutti gli altri che, adesso, alla spicciolata, presentano il conto della spesa al Commissario Mara Carfagna.

Lascia un commento