PELLEZZANO. TRE NUOVI ASSUNTI IN SERVIZIO ALL’INTERNO DELLA MACCHINA COMUNALE

Sono tre i nuovi assunti, dopo il concorso pubblico, nella macchina amministrativa del Comune di Pellezzano. Ad annunciarlo è il sindaco di Pellezzano Francesco Morra.

 

Le assunzioni sono state effettuate a seguito del Concorso indetto dal Comune di Pellezzano per garantire la copertura dei posti rimasti vacanti a seguito del pensionamento di alcuni ex dipendenti comunali. L’inserimento di queste nuove unità all’interno della struttura istituzionale andrà a favorire il potenziamento della macchina amministrativa negli specifici ambiti di competenza. Nei prossimi mesi provvederemo all’assunzione delle altre due 2 figure come da concorso: un contabile (categoria C) e un assistente sociale. Oltre all’eventuale scorrimento delle graduatorie per il fabbisogno 2024.

I nuovi assunti sono stati accolti dal Sindaco Francesco Morra e dal Segretario Generale, dott.ssa Giulia Risi. A loro rivolgiamo un grande in bocca al lupo augurando buon lavoro e un sentito benvenuto nella Grande Famiglia del Comune di Pellezzano.