“Che emozione il mio primo Atreju!” – con queste parole Raffaele Maria Pisacane, consigliere regionale campano di Fratelli d’Italia, ha commentato la sua partecipazione alla storica manifestazione del movimento giovanile del partito, tenutasi quest’anno a Roma.
“È stata un’esperienza straordinaria – ha aggiunto Pisacane – che ha confermato quanto sia forte e vitale la nostra comunità, unita da valori, idee e progetti per il futuro del nostro Paese. Da questo palco sono partiti messaggi importanti, culminati nell’intervento della nostra Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha ribadito con passione e concretezza la sua visione per l’Italia, fatta di sovranità, crescita e giustizia sociale”.
Pisacane ha poi guardato al futuro con determinazione: “L’anno prossimo, sono certo che porteremo qui il nostro Presidente della Regione Campania. Un obiettivo ambizioso ma alla nostra portata, grazie all’impegno e al lavoro di tutti coloro che credono in una Campania più forte e più giusta”.
Un messaggio chiaro, che punta a rafforzare il radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio campano, in vista delle prossime sfide elettorali.