RAGOSTA (SEL): “PRIMARIE PER IL SINDACO DI SALERNO”

Risultati delle amministrative, ballottaggi e situazione politica a Salerno città. Michele Ragosta, deputato di Sel, traccia un bilancio a trecentosessanta gradi, esaltando il ruolo di Sinistra e Libertà nei vari territori interessati dal voto. E al segretario provinciale del Pd, Nicola Landolfi (che affermò all’esito degli scrutini l’inesistenza del centrosinistra e la sola presenza del Pd) risponde: «Probabilmente non ha letto tutti i dati. Attraverso un’analisi più approfondita potrà rendersi conto che il centrosinistra c’è, così come c’è Sel».

 

L’intervista, rilasciata al quotidiano CRONACHE DEL SALERNITANO, è destinata ad aprire nuovi scenari all’interno del ce ntro sinistra della città di Salerno che si prepara ad affrontare il delicato tema della successione a VINCENZO DE LUCA. 

Il tema delle primarie, tra l’altro, fu già affrontato nel 2006 quando il centro sinistra arrivò spaccato all’appuntamento con le elezioni comunali con le candidature di ALFONSO ANDRIA e di VINCENZO DE LUCA. 

 

Lascia un commento