REGIONALI 2020. AMABILE, VALIANTE, PETROSINO E BUONOMO: GLI UOMINI DEL PD

Mancano ancora piccoli dettagli ma, nel complesso, la lista del Partito Democratico per le prossime elezioni regionali in Provincia di Salerno, è quasi definita. Almeno nella componente maschile dove manca ancora un tassello.

Tommaso Amabile, consigliere regionale uscente, è oramai nel cuore della campagna elettorale: dalla Valle dell’Irno, con la sua roccaforte Fisciano, all’Agro. Il Presidente della Commissione Cultura ha messo in moto la macchina organizzativa che lo sta portando, ogni giorni, in numerosi comuni della Provincia di Salerno.

Simone Valiante, con l’iniziativa di qualche giorno fa a Palinuro, alla presenza del Vice Presidente della Regione Fulvio Bonavitacola, ha dato il via ufficialmente alla sua campagna elettorale che si muove dal Cilento ma che toccherà la Piana del Sele e le zone dell’Agro.

E dall’Agro, invece, si muove la corsa verso il Consiglio Regionale di Enzo Petrosino, Presidente di Ecoambiente, esponente del Partito Democratico di Nocera Superiore.

Quartier generale Pontecagnano Faiano, invece, per Michele Buonomo che punta sul sostegno dell’amministrazione comunale del Sindaco Lanzara.