ROSSELLA SESSA (FI): “ALLE POLITICHE 2023 FORZA ITALIA SAPRA’ FARE LA SUA PARTE”

Forza Italia continua ad avere il suo appeal e lo confermano le adesioni, avvenute nel corso delle ultime settimane, di due parlamentari campani al partito degli azzurri, provenienti da altri partiti. Acunzo (M5S) e Rostan (Italia Viva) hanno scelto di aderire a Forza Italia che, adesso, in Campania si conferma il primo partito all’interno del centro destra. Un elemento di grande forza, secondo la parlamentare Rossella Sessa.

Quattro parlamentari, dopo il M5S Forza Italia è la prima forza, in Provincia di Salerno, per numero di esponenti eletti a Roma. Una grande responsabilità ?

” Certo che avvertiamo questa grande responsabilità che, pero’, si abbina alla voglia di lavorare per il territorio per essere portavoce delle esigenze dei singoli cittadini. D’altronde Forza Italia ha sempre dimostrato di essere pronta, quando è il momento di mostrare i muscoli, pancia a terra e lavoro duro.”

Da Napoli è partita, sostanzialmente, la campagna elettorale per le Politiche 2023. Berlusconi ci sarà. Un elemento di forza per voi esponenti del partito degli azzurri ?

“Il Presidente Silvio Berlusconi con l’intera squadra riesce, sempre, a trasmettere  entusiasmo ed energia giusta a noi esponenti della classe dirigente ma anche a tutti gli elettori. E sono certa che per le prossime politiche 2023 Forza Italia farà la sua parte conseguendo il risultato sperato”

In pochi mesi in Parlamento, lei è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante all’interno della organizzazione parlamentare di FI. Da ultimo anche la partecipazione alla Commissione dei 9

” Sono tante sono le attività che mi vedono impegnata, da alcuni mesi, in Parlamento all’interno del gruppo di Forza Italia. E  tantissime sono quelle già calendarizzate : insomma si lavora senza sosta e con entusiasmo”