Salernitana

LE GARE DELLA SALERNITANA IN DIRETTA E GRATIS GRAZIE A TELECOLORE

Uno sforzo economico ed editoriale senza precedenti: l’emittente Televisiva TELECOLORE si è, infatti, aggiudicata l’esclusiva per la trasmissione in diretta di tutte le partite esterne del campionato di Lega Pro della Salernitana. Un colpo a sorpresa, quello sparato dall’editore ANTONIO DE SIMONE, che si pone sul livello di altre importanti emittenti locali che sul calcio hanno fondato il rilancio di strategie di mercato e di ricerca pubblicitaria.

 

La redazione guidata da Franco Esposito sarà chiamata ad un appuntamento importante: raccontare ai tantissimi tifosi della Salernitana le gesta dei granata quando giocano lontano dall’Arechi. E nell’epoca della pay per view, poter godere di una gara di calcio, in diretta, ed a titolo completamente gratuito non è cosa da poco. 

 

IL COMUNICATO UFFICIALE 

 

Telecolore si è assicurata i diritti in esclusiva per trasmettere in diretta le partite esterne della Salernitana nella stagione 2013/2014. Le gare saranno IN CHIARO sulle tre piattaforme di trasmissione: sul digitale terrestre in Campania sui canali 16 e 190, in Italia e in Europa sul canale satellitare SKY 826 ed in tutto il mondo in streaming sul sito telecolore.it .

Dopo essersi già assicurata i diritti in esclusiva per trasmettere in differita tutte le partite della Salernitana, quelle casalinghe e quelle esterne, Telecolore ha, dunque, ampliato l’offerta rivolta al proprio pubblico. Si tratta di uno sforzo importante da parte dell’Editore ANTONIO DE SIMONE, in un momento molto difficile per tutto il settore.

Domenica prossima, quindi, Gubbio-Salernitana sarà trasmessa in diretta con un ampio prepartita, con interviste esclusive ai tesserati, con un postpartita particolarmente ricco. Il collegamento inizierà alle ore 14,10. La telecronaca sarà di Franco Esposito. A bordo campo ci sarà Roberto Guerriero.

 

 

Lascia un commento