alt

SALERNO. CONSIGLIO COMUNALE RINVIATO, DENUNCIA IN PREFETTURA DI FI, NCD E PRINCIPE ARECHI

I Capigruppo di FI, NCD e PRINCIPE d’ARECHI, questa mattina hanno “portato” in Prefettura l’”abusiva” comunicazione con cui si è rinviata l’adunanza del Consiglio Comunale fissata per le ore 9,00. Il rinvio del Civico Consesso è stato assunto d’”imperio” dal Sindaco, senza neppure riunire dapprima i capigruppo che avevano deciso ordine del giorno e data del Consiglio.

 

Nel far rilevare che l’efficienza e l’efficacia del Civico Consesso dipendono ormai strettamente, come specificamente rilevabile dalle motivazioni addotte nella succitata anomala convocazione, dalle vicende del Governo, i Capigruppo dell’opposizione hanno chiesto un nuovo urgente incontro a S.E. Sig. Prefetto di Salerno per evidenziare il protrarsi e l’aggravarsi delle illegalità e delle anomalie amministrative nella conduzione dell’Amministrazione cittadina.

Importanti deliberazioni da assumere per la città sono state rinviate e di fatto ritenute secondarie rispetto alla necessità di assecondare convenienze ed aspirazioni di un Sindaco incompatibile.

Si chiederà al Sig. Prefetto di porre possibilmente fine alla “sagra” dell’illegalità e dell’autarchia amministrativa e di intervenire più energicamente a tutela e nel rispetto delle norme e della dignità dell’intera città!

 

Lascia un commento