SAN CIPRIANO PICENTINO. IL MINISTRO BONETTI CON IL SINDACO ALFANO PER RICORDARE NILDE IOTTI

Tre donne e la politica: Nilde Iotti, esponente del Partito Comunista Italiano, la prima donna a sedere sullo scranno di Presidente della Camera dei Deputati, poi il Ministro per la Famiglia Elena Bonetti, donna di Italia Viva, da sempre al centro, infine Sonia Alfano, Sindaco del Comune di San Cipriano Picentino, esponente di Fratelli d’Italia. Tre donne e la politica a San Cipriano Picentino per intitolare a Nilde Iotti la Villa Comunale di Filetta con una cerimonia che è la prova che le posizioni politiche differenti vengono superate, con maggiore facilità, dal gentil sesso.

L’appuntamento è alle 15:30 di martedi’ 5 luglio. Il Comune di San Cipriano Picentino avrà in visita istituzionale la Ministra per le pari opportunità e la famiglia On. ELENA Bonetti In tale occasione intitoleremo la Villa Comunale di Filetta a NILDE IOTTI Prima donna presidente della Camera dei Deputati.

In tale occasione presenteremo alla Ministra, insieme al Blog “I Volti di Cassandra” ed all’Ass. MANDEN , alla presenza della Direttora della Casa Circondariale di Salerno, il progetto “Cucire per volare” di Roberta Mastrogiovanni ed una proposta di legge sulla violenza economica delle donne vittime di violenza.