SBARCHI A SALERNO. IMMA VIETRI (FDI-AN): “DE LUCA AL 20ESIMO SBARCO SI ACCORGE DELLA SITUAZIONE? NOI DI FDI-AN SEMPRE CONTRARI ALLE POLITICHE DEL GOVERNO”

“Leggo che il Presidente della Regione Campania, solo adesso, vale a dire al 20esimo sbarco di migranti all’interno del Porto di Salerno, si accorge che la situazione è grave e difficile. E’ giusto ricordare allo stesso De Luca che le errate politiche dell’accoglienza, da anni, vengono portate avanti dal Governo di centro sinistra e dal suo partito, il Partito Democratico”. E’ quanto dichiara ad agendapolitica.it Imma Vietri, Commissario Provinciale di FDI-AN.

 

“De Luca fino ad ora perchè è rimasto in silenzio, anzi, sostenendo spesso le scelte dei Governi Renzi e Gentiloni ? Evidentemente ha compreso che i cittadini non ne possono piu’ e chiedono maggiore sicurezza ed una gestione diversa dell’immigrazione. FDI-AN si è sempre opposta alle decisioni del Governo e continuerà a farlo nell’interesse degli Italiani che sanno distinguere, benissimo, la fotocopia dall’originale.”