SIMONE VALIANTE: “ADEGUAMENTO OSPEDALE VALLO E RIAPERTURA AGROPOLI”

L’ex deputato del Pd Simone Valiante in campo per la sanità nel Cilento: un incontro, nei giorni scorsi, con i vertici dell’Asl di Salerno e con il parlamentare Piero De Luca per chiedere interventi immediati per l’Ospedale di Vallo e quello di Agropoli.

Nei giorni scorsi ho rappresentato all’on. Piero De Luca ed al direttore generale dell’Asl la necessità di alcuni adeguamenti dell’Ospedale di Vallo e soprattutto della riapertura dell’Ospedale di Agropoli, nuovo, con ampi spazi e facilmente adattabile per nuovi posti di terapia intensiva.
Siamo in emergenza sanitaria. Richiamiamo il personale in pensione ed i volontari, utilizziamo le strutture private convenzionate in quota parte, in attesa del nuovo piano del Governo per le nuove assunzioni, ovviamente per quelle figure professionali che si riescono a reclutare. Diamo una sveglia anche ai consiglieri regionali. Delle strade rurali e dei decreti magari ce ne occupiamo in altro momento, che dite?. Bene la scelta di Scafati ma bisogna aprire Agropoli, subito! Subito!. Rivolgo un appello anche da qui, perché altri strumenti non ho, a mobilitarsi subito. Tutti. Ora!