SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’. LA SVOLTA DI SEL CON L’ELEZIONE DI GERARDO CALABRESE

Si rilancia l’azione politica di Sinistra Ecologia e Libertà sul territorio della Provincia di Salerno. L’elezione del nuovo segretario provinciale, la scelta ricaduta sull’amministratore locale che, meglio degli altri, si è saputo distinguere nel lavoro quotidiano, equivale ad una svolta importante per il partito di Vendola. Gerardo Calabrese, l’assessore all’ambiente del Comune di Salerno, si prepara ad una vera e propria riorganizzazione di SEL sul territorio.

 

 

Uomo del fare piu’ che del dire, Calabrese, che nel corso degli ultimi 5 anni ha tenuto lezioni di raccolta differenziata a tantissimi sindaci ed assessori di tutta Italia, deve, adesso, affrontare il primo nodo della questione: le elezioni amministrative in Provincia di Salerno. 

Poi, subito dopo, mettersi al lavoro per il riequilibrio delle forze politiche all’interno delle Giunte di Centro Sinistra che governano nel salernitano. 

Infine pensare anche alle prossime elezioni europee di maggio con la scelta di quei nomi della provincia di Salerno che potrebbero rientrare nella lista che si presenterà in Campania, Molise, Basilicata, Calabria ma soprattutto Puglia, la Regione governata dal Segretario Nazionale Vendola. 

Lascia un commento