UNIONE DI CENTRO DI SALERNO. IL FLOP DELLA RIUNIONE DEL PRESIDENTE PROVINCIALE INVERSO

Aveva convocato tutti gli iscritti all’interno dei saloni del Polo Nautico di Salerno per fare il punto della situazione all’interno dell’UDC e, soprattutto, per verificare quanti stavano dalla sua parte e quanti, invece, con il segretario provinciale COBELLIS. Alla fine, insieme a Vincenzo Inverso, c’erano non piu’ di 10 persone tra cui il consigliere provinciale PAGANO, il dirigente D’ANTONIO e pochi altri. Eppure dal tenore della lettera inviata dallo stesso INVERSO l’assemblea di oggi doveva essere una prova muscolare…

 

 

“Care Amiche e Cari Amici, egregi dirigenti

Sabato 23 u.s. si è svolta a Roma l’Assemblea Popolare per l’Italia che ha sancito l’apertura del cantiere per la creazione di un nuovo soggetto politico popolare ed europeo ancorato alla famiglia del P.P.E.

Per comodità e anche per completezza preferisco riassumere i lavori trasmettendo in allegato il testo del Documento Programmatico che è stato presentato in Assemblea e che diventa la base per il nostro dibattito.

Nei prossimi giorni si attendono ulteriori sviluppi poiché saranno costituiti i Gruppi Parlamentari 

In attesa ci incontriamo Tutti Giovedi 28 Novembre alle ore 18,00 p.sso il POLO NAUTICO di Salerno, per istituire un tavolo permanente provinciale, in vista degli impegni futuri.

Grato per ogni collaborazione, Vi invio i miei più cordiali Saluti.

VINCENZO INVERSO”

Lascia un commento