UNISA. TENSIONE TRA TOMMASETTI E PASQUINO. IL RETTORE USCENTE VA IN ESCANDESCENZA IN AULA CONTRO IL NEO ELETTO!!!

“In questa Università le cose sono andate sempre in un certo modo ed ora qualcuno le vuole cambiare?”. Chi lo ha detto? E quando ? E perchè ? All’ateneo di Salerno si stanno vivendo giornate di grande tensione, causa l’imminente passaggio di consegne tra rettori: l’uscente PASQUINO ed il vincitore delle elezioni TOMMASETTI. E così qualche giorno fa è andata in scena una sfuriata di PASQUINO…

 

… all’interno di un’aula di Giurisprudenza, all’uopo utilizzata per le prove di accesso alla facoltà di Medicina. Presenti, contemporaneamente, il nuovo (TOMMASETTI) ed il vecchio (PASQUINO). E’ accaduto che un membro della commissione per avere un chiarimento si è rivolto al Professore TOMMASETTI il quale ha dato una versione del sistema da applicare…APRITI CIELO!!!

 

Pasquino, che si trovava fuori dall’aula, accortosi del reato consumato di “LESA MAESTA’ “, di corsa è rientrato in aula per redarguire il commissario e per ricordare che il capo (almeno fino alla fine di Ottobre) è ancora lui. 

Un quadretto abbastanza desolante, con TOMMASETTI che, facendo buon viso a cattivo gioco, ha preferito evitare una reazione dinanzi agli aspiranti studenti di medicina… 

Lascia un commento