VERSO IL CONGRESSO DEL PD. LANDOLFI NON HA ANCORA DECISO, INCOGNITA VALIANTE E CUOMO

E’ già iniziata la marcia di avvicinamento al Congresso Provinciale del Partito Democratico che, mai come questa volta, sembra avere un esito incerto ed una difficile lettura politica: troppo breve il tempo che separa il congresso dall’appuntamento con le elezioni politiche e, poi, l’azzeramento del tesseramento con la riapertura di una nuova campagna di adesione rende complicato un pronostico. Sta di fatto che il Segretario in carica Nicola Landolfi non ha ancora chiarito il suo futuro.

 

La convocazione dei Congressi provinciali e di Circolo è una buona notizia. Era ora. Speriamo si convochino presto anche quelli regionali. La politica e’ movimento ed e’ rinnovamento. Sempre. A Salerno, ci sono le condizioni per rinnovare, rilanciare, unire ulteriormente. Le scelte e le decisioni che matureremo saranno politiche e non personali, ovviamente.” E’ questo il pensiero che lo stesso Landolfi ha affidato ad un post pubblicato su Facebook. 

Intanto resta da chiarire cosa faranno le minoranze del Partito: Simone Valiante presenterà una candidatura autonoma al Congresso Provinciale ? E la stessa cosa farà Tonino Cuomo, in rappresentanza dell’area Orlando ? 

 

SE VUOI ESSERE BACIATO DALLA FORTUNA CLICCA QUI