VERSO LE POLITICHE. PRIMA RIUNIONE DEL DIRETTIVO UDC: “A SALERNO NUMERI IMPORTANTI”

A seguito della nomina del direttivo provinciale Udc di Salerno, i componenti si sono riuniti in data odierna per discutere del percorso da seguire nelle prossime settimane per la riorganizzazione del partito. In questa prima settimana abbiamo avuto modo di rapportarci sul territorio con centinaia di persone, mettendo insieme tutte le anime democristiane che in questi anni sono rimaste orfane dei più importanti punti di riferimento politico, abbiamo motivo di pensare, oltre ogni ragionevole dubbio, di avere la forza e la capacità di mettere insieme un gruppo provinciale forte e rappresentativo, con numeri tale da posizionarci tra le province più forti d’Italia in quota Udc. Amministratori , consiglieri, assessori, professionisti, membri di enti e comunità montane, anime della società civile, tutti in attesa delle decisioni che saranno prese nei prossimi giorni. Per questi motivi investiamo il subcommissario Mocerino e l’on. Gargani di farci da portavoce nei confronti del partito per sostenere con forza le nostre indicazioni rispetto ai nomi da candidare alle prossime politiche.

Chiediamo con convinzione di caldeggiare al tavolo delle trattative il nome del
Collegio uninominale dell’agro Nocerino e quello dei due capolista che saranno scelti da questo stesso coordinamento, candidati di spessore, di grandi capacità e con grandi potenzialità di consensi. Con lo stesso criterio saranno indicati anche i candidati per eventuali altri collegi uninominali.
Proporremo inoltre un tavolo permanente del direttivo per seguire da vicino tutte le dinamiche di queste prossime settimane.

Antonio Piccirillo
Sabatino Tenore
Maria Rosaria Sica
Pietro Pisacane
Enzo Sica
Pantaleo Sansone
Corrado Scarlato