Noi con Salvini in Provincia di Salerno si prepara all’appuntamento con le elezioni amministrative della prossima primavera. E lo fa con le idee abbastanza chiare, soprattutto per quanto riguarda i comuni di una certa importanza. A cominciare da Salerno dove, stando alle voci che giungono dall’interno del Movimento, già a settembre sarà presentato il candidato Sindaco. Di chi si tratta ?
La scelta è, oramai, ristretta a due nomi: Rosario Peduto o Massimo De Fazio. Già si è al lavoro per la lista ma resta ancora aperto un margine di dialogo con le altre forze di centro destra del comune capoluogo.
Stesso ragionamento sarà fatto anche a Battipaglia, sempre che venga confermato per la primavera del 2016 l’appuntamento con le elezioni comunali. Il nome individuato per la candidatura a sindaco del centro della Piana del Sele è quello del giovane Michele Ventriglia.
A Scafati, invece, pare che Noi con Salvini stia dialogando con l’attuale primo cittadino Pasquale Aliberti per la creazione di una vasta alleanza di centro destra, capace di comprendere anche movimenti civici.
