alt

SCAFATI, MINACCE AL CONSIGLIERE COMUNALE CUCURACHI: “IN PROCURA A DENUNCIARE MA NON MI FERMA UNA TELEFONATA”

“Alle ore 11.35 di stamattina ho ricevuto una telefonata minatoria con riferimenti ad eventi che si sarebbero potuti verificare nel consiglio comunale di stasera e che riguardano questioni personali.
Sono in Procura a denunciare l’accaduto e, pur temendo per l’incolumità mia e della mia famiglia, non mi fermo e vado avanti.” E’ quanto dichiara il Consigliere Comunale di Scafati Marco Cucurachi.
Saro’ presente stasera in Consiglio a far valere le ragioni di una opposizione seria e costruttiva.
Non mi fermera’ certo una telefonata di minacce. 
Questo e’ il clima a Scafati: una persona perbene, professionista, padre di famiglia e fiero marito, con la passione per la politica, costretto a ricorrere all’Autorità Giudiziaria per tutelare i principi fondamentali del vivere civile.