CAMBIAMO!-CORAGGIO ITALIA SALERNO: NUOVI INGRESSI PER IL PARTITO

Il direttivo provinciale Cambiamo coraggio Italia Salerno, cresce di giorno in giorno partendo dai piccoli comuni dell’entroterra il Cilento e Alburni.
 Gli ingressi vengono da un area moderata di centro destra, con un  senso di responsabilità e umiltà, mettendosi al servizio del territorio, per la sua crescita e valorizzazione per dare una speranza ai tanti giovani, a non lasciare le proprie radici.
Un’area del fare, aggregare e di risorse aggiunte, con l’ingresso del Dott. Giuseppe CAPUANO nel direttivo provinciale Cambiamo – Coraggio Italia Salerno con delega alla sanità e nel comitato cittadino di Roccadaspide la Dott.ssa Maddalena Taurone, già consigliere comunale di Roccadaspide.
Auguriamo a loro un buon lavoro perché i nostri concittadini aspettano da anni risposte, in quanto fino ad oggi è venuto meno il dialogo con loro e vogliamo una macchina amministrativa trasparente.
Entrambi sono in competizione elettorale, candidati alla carica di consigliere, nel comune di Roccadaspide, nella lista Direzione futura, con Marco Galardo sindaco.