PD, LUCA CASCONE: “SONO CANDIDATO NEL COLLEGIO UNINOMINALE CAMERA CILENTO”

“Sono candidato alle prossime elezioni politiche nel collegio uninominale Eboli-Cilento. Hanno scelto me per rappresentare il Partito Democratico e la coalizione in questa campagna elettorale difficile che si svolgerà in un periodo particolare. Il Governatore, i riferimenti politici del territorio e la segreteria provinciale mi hanno chiesto un impegno diretto ed io non mi sono sottratto.”
Lo annuncia il Consigliere Regionale Luca Cascone. 

Certo, in un quadro politico come quello attuale, avrei potuto declinare per il mio impegno in Regione, dove abbiamo tanti progetti del presidente De Luca da portare a termine, oppure addurre altre motivazioni, ma credo che non ci si candidi solo quando alle elezioni hai lavorato per mesi o quando il “posto” è sicuro. Credere nel proprio impegno politico e civico significa difendere un’ideologia ed un’idea di Paese ed è questo che ognuno di noi deve fare in questi giorni – per quanto nelle proprie possibilità- per arginare la deriva delle forze politiche sovraniste, populiste e razziste, impegnandosi in prima persona.
Chi ha deciso di dedicare la propria vita a un ruolo pubblico lo fa con consapevolezza, ed è con questo spirito che – come sempre – gireremo con il sorriso e la solita determinazione la nostra provincia, con tutti gli amici e i riferimenti del territorio, per portare avanti le nostre idee.
Cercheremo di dare massima attenzione ai nostri meravigliosi territori, senza perdere di vista la famiglia e gli affetti più cari dopo un anno di intenso lavoro. Loro sono la mia parte migliore e saranno sempre con me, ovunque sarò.