NUNZIO CARPENTIERI (FDI): “IN CAMPO PER LE POLITICHE, POSSIAMO VINCERE INSIEME”

“Fratelli d’Italia è la mia casa sin da quando è nato, dieci anni fa. Da allora, ho servito questo partito con lealtà e dedizione, coerenza e impegno. Sempre dalla stessa parte. La candidatura di oggi alla Camera dei Deputati è il frutto di questo percorso lungo e coerente.”
Lo scrive il Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia Nunzio Carpentieri.

Sarò in campo alle #elezionipolitiche del #25settembre, dunque. Lo sarò al terzo posto del listino proporzionale, nel Collegio #Campania 2-02, che comprende le province di #Salerno e #Avellino. Capolista sarà l’On. Edmondo Cirielli. Al secondo posto, la collega Eleonora Pace, Consigliere regionale in Umbria, candidata però anche in altri due collegi. Ed è proprio questa circostanza a rendere la mia elezione ancora più concreta.
Ecco perché è una sfida possibile ed ecco perché sono in campo per vincere, per crescere insieme alle tante persone che, in questi anni, hanno accompagnato e sostenuto il mio impegno politico.
È una responsabilità grande, della quale però vado fiero, perché è il segno concreto della fiducia di Giorgia Meloni , di Edmondo Cirielli, di Antonio Iannone e di tutti quanti, nel partito, hanno creduto e credono in me.