L’appuntamento è per il pomeriggio di oggi, a partire dalle 18:00, all’interno dei saloni dell’Hotel Mediterranea di Salerno, per l’apertura del congresso Provinciale di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale. Un’assemblea il cui esito è scontato (considerato che c’è un candidato unico: Michele Cuozzo, Assessore Provinciale ai Trasporti) ma l’attesa è tanta intorno all’appuntamento di oggi perchè dai discorsi degli esponenti di FDI-AN si comprenderà in che modo ricostruire la compattezza del centro destra in tutta la Provincia di Salerno. E non solo.
In sala ci sarà anche il Presidente della Provincia Antonio Iannone, candidato unico al Coordinamento Regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. E, dal prossimo 27 settembre (giorno del voto), sarà lo stesso Iannone uno dei protagonisti degli incontri tra i partiti campani del centro destra.
Infine da non dimenticare la partecipazione all’assemblea di questo pomeriggio del Sindaco di Mercato San Severino Giovanni Romano, il candidato unico del centro destra alle elezioni provinciali del prossimo 12 ottobre: un primo esperimento di dialogo costruttivo tra tutte le forze politiche del centro destra della Provincia di Salerno.
