PROVINCIALI 2014, MGS IMPEGNO SOCIALE: “SIAMO DALLA PARTE DI CANFORA”

Si è riunito ieri sera al Polo Nautico di Salerno il Direttivo MGS Impegno Sociale per discutere delle imminenti elezioni Provinciali che si terranno il prossimo 12 ottobre. Ad aprire i lavori il Coordinatore Provinciale di MGS Dario Di Cerbo, che ha sottolineato l’impegno e l’importanza che MGS sta portando avanti in questi anni, quello dell’ascolto, il contatto diretto con i cittadini.

 

Discussione fervente ma ricca di proposte tutti hanno portato il proprio contributo alla riunione.

Nulla viene preconfezionato, non chiusi in una stanza ma una partecipazione democratica quella di ieri sera, senza padrini e padroni. Dopo aver valuto tutte le proposte che pervenivano da più parti ed aver fatto un attenta analisi sono state prese in considerazioni alcune candidature.

Con una pausa di riflessione di 48 ore, sarà fatta una sintesi per valutare chi dovrà essere il miglior candidato che MGS sosterrà.

Le Provinciali, dopo le ultime Europee ed Amministrative 2014, rappresentano uno step importante per i due prossimi appuntamenti elettorali: Regionali e Comune di Salerno dove il Movimento oltre a chiedere la disponibilità a Carmen Guarino sta lavorando ad un nuovo progetto per il Comune Capoluogo.

 

MGS Impegno Sociale