PRIMARIE PD: DATA PROBABILE IL 23 NOVEMBRE. E DE LUCA CONTINUA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE

Pare quasi delineato il percorso che il PD Campano dovrà affrontare per arrivare alle elezioni Primarie per la scelta del candidato alla carica di Presidente della Regione in vista dell’appuntamento con le urne del prossimo marzo. Il 3 Ottobre, infatti, è stata convocata la Direzione Regionale del PD che avrà il compito di stabilire criteri e regole per accedere alle Primarie e, soprattutto, stabilire la data nella quale aprire in tutta la Campania le urne agli iscritti ma anche ai cittadini che vorranno partecipare alla scelta del candidato che scenderà in campo contro Stefano Caldoro.

 

A meno di cambiamenti legati a scelte della segreteria nazionale, le Primarie in Campania si terranno Domenica 23 Novembre. Una data particolare per buona parte del territorio della Regione Campania: si tratta dell’anniversario (il 34esimo) del tremendo terremoto del 1980. Intanto De Luca continua a scaldare i motori e prosegue la sua campagna elettorale sul territorio. 

Domenica prossima il Sindaco di Salerno tornerà ad incontrare gli elettori della Provincia di Napoli: appuntamento in Piazza a Marano, uno dei centri piu’ importanti dell’hinterland napoletano ma anche il comune di origine di un ex grande alleato dello stesso De Luca ovvero l’ex Sindaco di Salerno Mario De Biase.